3 mesi di hip hop per ragazzi dai 9 ai 15 anni a 49 Euro invece di 170 all'Accademia del Musical. Fallo crescere a ritmo di musica! Finiti i compiti, il tuo bambino guarda incantanto gli spettacoli di danza e immagina, un giorno, di calcare le scene di uno spettacolo? Gli adolescenti, molto più degli adulti, si lasciano andare alla naturalezza degli istinti e il ballo è una reazione che il tuo piccolo ha impar... Iscriviti- 71%

3 mesi di hip hop per ragazzi dai 9 ai 15 anni a 49 Euro invece di 170 all'Accademia del Musical. Fallo crescere a ritmo di musica!

Coupon per Accademia del Musical Bologna Special
In Sintesi
  • Un coupon del valore di 170 Euro a soli 49 Euro all'Accademia del Musical
  • Valido per tre mesi di un corso monosettimanale di hip hop per ragazzi
  • Due corsi in base all'età dei ragazzi: dai 9 ai 12 anni e dai 13 ai 15 anni
  • L'hip hop stimola la coordinazione l'espressività e favorisce lo sviluppo della personalità
Condizioni
  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon a persona
  • Max 50 coupon: 25 coupon a corso
  • Non cumulabile con altre offerte in corso 
  • Per info e prenotazioni chiama il numero 051.233733 oppure 334.7057385
Finiti i compiti, il tuo bambino guarda incantanto gli spettacoli di danza e immagina, un giorno, di calcare le scene di uno spettacolo? Gli adolescenti, molto più degli adulti, si lasciano andare alla naturalezza degli istinti e il ballo è una reazione che il tuo piccolo ha imparato a esprimere già quando era piccolissimo.

Per questo Groupon ti suggerisce l'Accademia del Musical, un'esclusiva scuola di teatro e danza dove potrai esaudire i desideri del tuo bambino e lasciare che si diverta seguendo il ritmo della musica.

L'offerta: crescere a ritmo di musica

Il tuo coupon è valido per tre mesi di un corso monosettimanale di hip hop per ragazzi. Se il tuo bambino ha tra i 9 e i 12 anni, potrai scegliere il corso del martedì dalle 18 alle 19. Se invece ha tra i 13 e i 15 anni, potrai iscriverlo al corso del venerdì dalle 18 alle 19.

L'hip hop nasce negli anni '70 dall'evoluzione della breakdance newyorkese e si diffonde ovunque, conquistando il mondo del cinema, della musica e della moda. Caratterizzato da una vera e propria improvvisazione dei danzatori, favorisce lo sviluppo del potenziale creativo ed esalta le caratteristiche personali di chi lo pratica.

L'hip hop è particolarmente adatto ai ragazzi in fase di sviluppo perché migliora le loro capacità di movimento, coordinazione, ascolto dei ritmi e creazione di movimenti personali. Fin dall'inizio, infatti, si deve imparare a coordinare mente e corpo, armonizzando il movimento e conservando la propria espressività.

Prenota il tuo corso al numero 051.233733 oppure 334.7057385.


Ad Halloween un weekend all’insegna del divertimento

Nelle nostre città vi proponiamo alcuni eventi immancabili per passare il week end.

Torino:
Nella città della Mole il weekend di Halloween propone Movement 2010-5th Edition, interpretazione europea del "Detroit Electronic Music Festival (DEMF)" il più importante evento di musica dance del mondo.
In alternativa ad Halloween passa una notte “da paura” all’interno del museo egizio o perché no una serata in compagnia dei personaggi di Twilight in Piazza San Carlo.

Milano:
Perché Milan l’è una gran Milan. Anche questo weekend la città meneghina offre numerosi eventi da non perdere. Allo Spazio Tropicana l’immancabile serata Halloween 2010 Celtic fever, dove gli spiriti vagano liberi nella notte tra i canti delle streghe.
Ma il fine settimana offre anche lo spettacolo del Capodanno celtico al Castello Sforzesco (29-20-31 Ottobre). Facciamo un tuffo nel passato?

Firenze:
Il capoluogo toscano vi aspetta per una serata “da brividi” all’Halloween party delle Officine Music Bar per festeggiare insieme la notte del 31 Ottobre. Nel pomeriggio invece, allo stadio comunale, ritorna la Rionalissima, un mega mercato dove è possibile comprare di tutto.

Roma:
Streghe e vampiri, non fatevi scappare la serata “Halloween, il fantasma dell’opera” al Babel.
Nella capitale vi attendono altri eventi di prima categoria, come il Festival Internazionale del Film di Roma, l’Oktoberfest a Roma o la mostra di Van Gogh.


Napoli:
Un serata con stile per l’Halloween in Style alla Mela.
Il 30 e il 31 Ottobre “Un fantasma in ogni vicolo ad Halloween” per conoscere Napoli nel suo lato più oscuro e misterioso.


Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie
Accademia del Musical
Accademia del Musical offerto da Groupon.it
Utilizzando il nostro sito web acconsenti all´uso di cookie. Per saperne di più clicca qui. Non mostrare più